Gomorra 3 La Serie: Quando iniziano le riprese e dove sarà il set

gomorra

Di grande successo internazionale è la serie italiana Gomorra, la cui seconda stagione ha confermato la portata e la densità del fenomeno. Mentre la prima stagione sbarca in America riscuotendo anche lì un grandissimo clamore, la produzione della serie targata Sky Atlantic è quasi pronta per riprendere i lavori della terza stagione. I set più importanti sono stati allestiti, la sceneggiatura è completa e gli attori sono pronti. I fan di Gomorra non aspettano altro che il “ciak, si gira!” iniziale. Alla guida delle riprese non ci sarà più il regista Stefano Sollima, impegnato in altri progetti cinematografici e la notizia ha preoccupato inizialmente i fan, ma i produttore della serie hanno garantito che il successo sarà immediato e che le aspettative non verranno deluse.

Gomorra 3 La serie: partono le riprese

Le riprese di Gomorra 3 La serie verranno girate nelle zone periferiche di Secondigliano, Scampia e Fuorigrotta, mentre altre scene verranno girate al centro di Napoli. Alcune indiscrezioni parlano anche di set da allestire a Roma, ad Arzano e Mugnano, in provincia di Napoli. Non si conoscono i dettagli e gli spoiler sulla trama del nuovo capitolo, ma di certo la vicenda dovrà entusiasmare più delle altre e trovare un punto di svolta per capovolgere la trama. La morte del boss, Pietro Savastano, è la fine di un impero e l’inizio di un altro. Quali saranno le nuove lotte di camorra che vedremo nella serie?

Gomorra vi aspetta, seguiteci per aggiornamenti e news quotidiane.

Leggi anche:

About the Author

Valentina Labattaglia
Laureanda in Letterature Moderne Comparate e Filologia Moderna, studio folklore e mitologia nel tempo libero e mi occupo di cultura. Scrivo da circa quattro anni per il web, specializzandomi in serie tv e cinema

Inserisci il tuo commento su "Gomorra 3 La Serie: Quando iniziano le riprese e dove sarà il set"

Pubblica il tuo commento

Your email address will not be published.


*