Gomorra 3 La serie Anticipazioni: Cosa succede a Ciro?

gomorra

Mentre negli Stati Uniti e in America Gomorra -La serie sta spopolando  e sta ottenendo un successo senza precedenti, a breve inizieranno a Napoli le riprese della terza stagione e il set sarà allestito tra le zone periferiche di Scampia, Secondigliano, Fuorigrotta e la zona del centro, in cui verranno girate scene relative alla lotta tra i clan di Napoli Nord e del ventre. Tra i personaggi che ritroveremo in Gomorra 3 interessanti sono i continui spoiler e le indiscrezioni relative alla sceneggiatura e al ruolo di Ciro Di Marzio, interpretato dal bravissimo Marco D’Amore. L’attore, casertano di nascita e napoletano di adozione, ritornerà nella terza stagione con una nuova storia.

Anticipazioni Gomorra 3: cosa succederà a Ciro?

Il suo ruolo subirà ancora una volta un’altra trasformazione e, in seguito alla morte della piccola figlia per mano di Savastano, i suoi progetti cambieranno. Secondo le ipotesi più accreditate, il ruolo che potrebbe interpretare è quello del camorrista pentito, che collabora con la polizia per incastrare quelli che un tempo erano i suoi affiliati. Un’altra ipotesi riguarda invece una probabile (e molto attesa dai fan) unione con Genny Savastano in onore dei vecchi tempi.

Continuate a seguirci per le anticipazioni di Gomorra 3 La serie.

Leggi anche:

About the Author

Valentina Labattaglia
Laureanda in Letterature Moderne Comparate e Filologia Moderna, studio folklore e mitologia nel tempo libero e mi occupo di cultura. Scrivo da circa quattro anni per il web, specializzandomi in serie tv e cinema

Inserisci il tuo commento su "Gomorra 3 La serie Anticipazioni: Cosa succede a Ciro?"

Pubblica il tuo commento

Your email address will not be published.


*