Beautiful anticipazioni: Quinn vuole uccidere Liam

Beautiful Anticipazioni

Ecco cosa vedremo nella puntata di Beautiful del 7 settembre 2016, in onda su Canale 5 alle ore 14.10. 

Secondo le anticipazioni di Beautiful nella puntata del 7 settembre Liam non avrà ancora riacquistato la memoria. Quinn è ancora intenzionata ad ucciderlo, qualora l’uomo ricordi e scopra tutta la verità e la denunci. Deacon da parte sua tenta di dissuadere la perfida donna dai suoi intenti, ma Quinn porterà avanti il suo progetto criminale. Intanto Steffy non riesce ancora a capire come una persona corretta e leale come Liam possa essere scomparso così senza avvisare ne lasciare traccia. Anche il rapporto con Wyatt, il suo fidanzato rischia di inclinarsi, vista l’ossessione di Steffy per la sparizione del suo ex.

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata del 7 settembre ci regalano una sorpresa. Durante una passeggiata in compagnia di Deacon e Liam, Quinn simulerà un malore. Liam allora si allontanerà per andare a chiedere soccorso. Rimasta sola con Deacon, la donna tenterà di gettarlo giù da una scogliera. Perchè la crudele Quinn ha cambiato obiettivo?

About the Author

Egle P. Marioni
Egle Paolina Marioni è nata a Livorno. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare e suonare la batteria. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.

Inserisci il tuo commento su "Beautiful anticipazioni: Quinn vuole uccidere Liam"

Pubblica il tuo commento

Your email address will not be published.


*