Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio D’Angelo Nuovo Tronista

Claudio DAngelo Uomini e donne

Manca poco per la nuova edizione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria de Filippi è molto atteso dai fan. Le anticipazione della prima puntata di questa stagione sono disponibili, compresi i nomi dei nuovi tronisti del trono classico ed anche del trono gay, novità di quest’anno. Volto femminile di Uomini e donne è la ex miss Italia Clarissa Marchese, insieme a lei Claudio D’angelo, Riccardo Gismondi e Claudio Sona per il trono gay. Conosciamo meglio Claudio D’Angelo.

Anticipazioni Tronisti Uomini e Donne

Uno del volti più noti di questa prima parte di Uomini e Donne, Claudio ha 31 anni è nato a Benevento e vive in un appartamento da solo a Riccione. Legato particolarmente alla famiglia ed ai valori, Claudio nel programma uomini ed donne cerca una ragazza non frivola e con sani principi, con la quale condividere la propria vita. se dovesse scegliere un aggettivo con cui descriversi, il nuovo tronista di Uomini e Donne sceglierebbe ambizioso. Uno dei suoi più grandi difetti è invece essere permaloso. Da poco ha partecipato al reality delle tentazioni, Temptation Island, protagonista come single sull’isola delle fidanzate ed ha avuto un legame particolare con Georgette.

Leggi anche

About the Author

Cristina Salemi
Laureata in Comunicazione e iscritta al secondo anno della Laurea Magistrale in Comunicazione informazione editoria dell'Università degli studi di Bergamo.

Inserisci il tuo commento su "Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio D’Angelo Nuovo Tronista"

Pubblica il tuo commento

Your email address will not be published.


*