Anticipazioni Una Vita: Justo da` Uno Schiaffo a Leonor

Anticipazioni Una Vita

“Justo da`uno schiaffo a Leonor” nelle anticipazioni di Una Vita di martedì 6 settembre 2016

Continuano le storie avvincenti di Una Vita, e dei suoi protagonisti; dopo che Leonor cercherà di aiutare Manuela a scappare da Justo, l’uomo scoprirà la sua intenzione e le darà uno schiaffo. Come reagirà Pablo a questo? Si possono leggere di seguito le anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 6 settembre 2016.

 

Puntata 6 Settembre 2016 di Una Vita Anticipazioni e lo Schiaffo di Justo a Leonor

 

Felipe vede con i suoi occhi come vive la gente dell’Hoyo e promette a Celia di provare a far intervenire il ministero per migliorare le cose; la donna intanto sa che dovrà rivedere il politico Guerra, e che continuerà ad adularla. I Palacios, invitano gli Hidalgo per il cenone a casa loro; e mentre Maximiliano accetta con piacere, Rosina si sente scocciata dall’atmosfera natalizia. Servante convince Paciencia a rifiutare l’invito a La Deliciosa, per fare la merenda natalizia con le altre domestiche. Leonor prova a far scappare Manuela dalla casa del marito, per cercare di far cambiare idea a Pablo che vuole uccidere Justo; ma non ci riesce e l’uomo le dà uno schiaffo. Intanto Manuela riesce a dare la foto di German a Leonor che la da` a Leandro, il quale non riesce a capire che messaggio ha scritto l’amico. Sarà Manuela a leggere la scritta riflessa allo specchio ed a capire qualcosa che li aiuterà a trovare German.

LEGGI ANCHE:

 

  • Una vita anticipazioni: nuova programmazione settembre

 

 

 

 

About the Author

Maria Teresa Aracri
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.

Inserisci il tuo commento su "Anticipazioni Una Vita: Justo da` Uno Schiaffo a Leonor"

Pubblica il tuo commento

Your email address will not be published.


*