Anticipazioni Il Segreto: Amalia vuole uccidere Beltran

il segreto attori

Eccoci anche oggi con le anticipazioni de Il segreto per la puntata del 7 settembre 2016. Cosa sarà successo stavolta? Severo ritrova Sol, ma non sarà un incontro con baci e abbracci tra i due.

Come anticipato nei giorni scorsi, Severo, distrutto dopo la notizia della morte della sorella Sol, torna ad avere speranze dopo l’incontro tra Carmelo ed il medico che aveva constatato il decesso della donna. Proprio quest’ultimo, nella puntata del 7 settembre 2016, scopre infatti la presenza di una donna, molto simile alla descrizione fornitagli, all’interno di un bordello, gestito da Eliseo.

Severo si reca immediatamente lì e riconosce la sorella, che non lo accoglie però nel modo migliore. Quest’ultima, infatti, lo accusa di essere la causa di tutti i suoi mali e lo caccia via malamente.

Continuano invece i dubbi di Bosco, che non è più convinto della sincerità di Amalia. In particolare, nella puntata del 7 settembre 2016, collega la gravidanza di Amalia con quella di Maria Castaneda: la sua compagna non si faceva mai accarezzare il ventre, come invece fa la Castaneda. I suoi dubbi vengono confermati dopo aver parlato insieme ad Aurora con il dottore che aveva avuto in cura Amalia dopo un terribile incidente.

Quest’ultimo gli rivela che la donna, proprio a seguito dell’incidente, aveva subito l’asportazione dell’utero, rimanendo così completamente sterile. A quel punto Bosco torna a casa per parlarle, ma la trova intenta ad uccidere il piccolo Beltran. Come agirà Bosco? Riuscirà ad evitare la tragedia?

Si prospettano intanto problemi finanziari per Francisca, che si vede rifiutato un assegno per mancanza di fondi durante l’organizzazione del suo compleanno. La donna non si spiega il perché di questa cosa. Farà chiarezza sulla vicenda? 

Per scoprire come andranno a finire tutte queste vicende non dovrete fare altro che sintonizzarvi davanti al televisore e godervi l’episodio de Il segreto del prossimo 7 settembre. 

About the Author

Andrea Mirenda
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed iscritto al primo anno della Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell' Insubria di Varese

Inserisci il tuo commento su "Anticipazioni Il Segreto: Amalia vuole uccidere Beltran"

Pubblica il tuo commento

Your email address will not be published.


*