Anticipazioni Amici 2016/2017: Chi saranno i giudici?

Amici15_Anticipazioni tv

Le anticipazioni in merito alla nuova stagione di Amici 2016/2017 riportano alcune novità davvero importanti, a partire dai giudici e dai coach di gara. Come abbiamo scritto nei precedenti articoli, ecco che Emma Marrone potrebbe lasciare il ruolo di capo squadra, che ha avuto in questi anni assieme ad Elisa. Al suo post è forte il nome di Alessandra Amoroso, cantante salentina anche lei vincitrice del talent qualche anno fa.

Tra i giudici di gara ci sarà sicuramente Sabrina Ferilli, la quale farà anche da spalla comica a Maria De Filippi, come avvenuto nella precedente stagione nel gioco della cabina telefonica. Bocciata di certo l’esperienza e la presenza di Anna Oxa, la quale ha portato solo polemiche e liti durante la messa in onda del serale della scorsa stagione. Al momento è da definire che ruolo avranno J-Ax e Nek, ma soprattutto è da capire se saranno presenti l’anno prossimo. Seguiranno aggiornamento in merito alla prossima stagione di Amici 2016/2017.

LEGGI ANCHE:

Anticipazioni Amici 2016/17: Cast e Quando Inizia

About the Author

Maurizio Saladino
Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno di laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Inserisci il tuo commento su "Anticipazioni Amici 2016/2017: Chi saranno i giudici?"

Pubblica il tuo commento

Your email address will not be published.


*